[ld-idee] questionario [Was: Re: R: R:]

zero Console alessandro.scorza.it@gmail.com
Gio 3 Apr 2014 03:50:44 CEST

PS un lavoro ancora in allestimento... fra parentesi mi chiedevo no...
invece del solito questionario no... un vota il talk a stelline da fare al
volo? In ogni talk un bel foglio con scritto "vota il talk su...blabla.it"
io faccio il blabla.it. Corredato da gioco enigma per ogn talk
particolareggiato sull'argomento dovrei definire ancora cosa intendere con
"enigma"...

Alessandro Scorza |  zeroConsole <http://dia.so/zeroConsole> |
Web<http://zeroinventory.aws.af.cm>|
Channel <http://www.youtube.com/user/TheZeroConsole>