[ld-idee] R: questionario [Was: Re: R: R:]

Alex Carnabuci (email personale) mailklex@gmail.com
Gio 3 Apr 2014 12:17:05 CEST

Grazie. Scusa me, invece, avevo capito ma non sono riuscito a rispondere in
tempo. ;)

Il questionario con le stelline mi va bene. Quindi, imposto le domande solo
con indice di gradimento?

Alex

PS: E se creassi diversi tipi di questionari per gradimento, a risposta
chiusa (Sì/No) e a risposta multipla, per indice di preferenza... e via
dicendo?

PPS: Poi ognuno usa quello che preferisce e, il questionario stesso, può è
già pronto x ogni contesto.

-----Messaggio originale-----
Da: Linuxday-idee
[mailto:linuxday-idee-bounces+hafxblack=gmail.com@lists.linux.it] Per conto
di zero Console
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 04:02
A: Discussioni varie in preparazione al LinuxDay
Oggetto: Re: [ld-idee] questionario [Was: Re: R: R:]

Scusate il numero di email questa è l'ultima giuro...il vota il talk era
inteso costruito con le domande di alex. Scusa Alex da come avevo scritto
prima sembrava che avessi escluso il tuo lavoro...

Alessandro Scorza |  zeroConsole <http://dia.so/zeroConsole> |
Web<http://zeroinventory.aws.af.cm>|
Channel <http://www.youtube.com/user/TheZeroConsole>

Il giorno 03 aprile 2014 03:57, zero Console <alessandro.scorza.it@gmail.com