[ld-idee] R: questionario [Was: Re: R: R:]

zero Console alessandro.scorza.it@gmail.com
Gio 3 Apr 2014 23:30:39 CEST

inoltre si potrebbe magari mettere una quota di partecipazione esigua come
50 centesimi ad esempio per partecipare e il ricavato devolverlo per
l'associazione et similia oppure altro, se vi piace il tutto avendo le
domande di tutto il resto posso occuparmene io per la parte online...se vi
piace e volete fare il tutto però dovete promettermi che comprerete le
spillette che io le adoro!!!! Senza spillette mi sento come un cactus senza
spine....

Alessandro Scorza |  zeroConsole <http://dia.so/zeroConsole> |
Web<http://zeroinventory.aws.af.cm>|
Channel <http://www.youtube.com/user/TheZeroConsole>