[ld-idee] R: questionario [Was: Re: R: R:]

Ven 4 Apr 2014 10:13:51 CEST

On 2014-04-04 at 02:38:08 +0200, zero Console wrote:
> ok l'ho letto... cosa dovevo capire? La mia era una raccolta fondi...unita
> ad un questionario di gradimento dove sta l'errore?

sinceramente leggendo la tua descrizione non ho capito come faresti a
gestire la cosa per *tutti* i LinuxDay che si tengono in giro per l'italia,
con numeri e tipi di talk ben diversi tra di loro (ok, per il numero è
facile: si potrebbero fare i quiz per N talk per evento e basta,
ma la difficoltà cambia).

Oppure la tua proposta è di preparare la base dell'app, e poi ogni
gruppo organizzatore la riempie con quiz per i suoi talk
e organizza i premi per il suo evento, mentre il tuo smartphone
sarebbe offerto per l'evento nella tua città?

--
Elena ``of Valhalla''