[ld-idee] R: R: questionario LinuxDay

Lorenzo EclipseSpark Faletra eclipse@frozenbox.org
Ven 4 Apr 2014 17:08:39 CEST

per esperienza personale posso dirvi che fino al giorno prima potranno ancora avvenire cose strane per i talk, quindi o si fa un questionario unico con domande generiche che poi possa essere compilato per ogni talk su una directory e non su un sottodominio (evitando omonimie e ritardi nel refresh dei dns), ma il top sarebbe che su una piattaforma comune ogni lug abbia poi la possibilita di gestirsi i propri questionari come meglio crede, perche al li ello naziinale di organico e coeso vi sono solo la data ed il nome nel linux day