[ld-idee] Questionario LinuxDay entro la fine di Maggio

Haf-X-Black Gmail hafxblack@gmail.com
Gio 24 Apr 2014 15:06:16 CEST

Ho  appena iniziato a lavorare sulla seconda bozza. Insomma, sono una
persona dedita e di parola, ma senza feedback e largo anticipo non riesco
proprio a lavorare al meglio e al massimo delle mie possibilità.

Piuttosto, mi chiedo, possibile che nessuno di voi sia disposto a darmi un
paio di feedback iniziali sulle prime bozze. Se volete rimandiamo all'Estate
ma perché ridursi all'ultimo? E, soprattutto, perché non procedere anzi
tempo con ritocchi costanti e progressivi?

Nelle precedenti risposte temo proprio di essermi espresso davvero molto
male. Quindi, vi faccio le mie scuse e riformulo più chiaramente la mia
domanda/richiesta: " Chi se la sente di darmi un parere, almeno, sulla mia
terza bozza ed entro la fine di Maggio?

A giugno, lavorerò già sulla penultima bozza (la quarta) e se c'è qualcosa
che proprio non va (nella mia gestione del questionario) meglio saperlo
prima, no?

Resto in attesa di un vostro riscontro.

Cordiali saluti.