[ld-idee] R: R: R: questionario LinuxDay

Alex Carnabuci (email personale) mailklex@gmail.com
Ven 25 Apr 2014 01:30:48 CEST

Ad esempio, nessuno si è fatto avanti, quando Giovedì 3 aprile 2014 00:18 in
"Discussioni varie in preparazione al LinuxDay" con "Oggetto: R: [ld-idee]
questionario LinuxDay" ho scritto:

> [...]

Non volevo farvi pressioni o mettervi fretta e ho aspettato fino a ieri. MA
ora manca praticamente solo la fase di condivisione come mi avete
giustamente fatto notare. Ma il punto non è se ma come li condivido...

Ovviamente, non siete nella mia testa, ma neppure voi nella mia. Perciò,
taglio corto e vi propongo una soluzione:

PUNTO 1: SOLUZIONE
Finisco la seconda bozza con le correzioni che mi sono state suggerite da un
mio amico e poi ve li invio in allegato per email?

PUNTO 2: COME FUNZIONA LA COSA DEL LINK?

Scusa l'ignoranza, Alessandro, ma proprio NON LO SO e non l'HO capito
ancora.

Di cosa parli, esattamente? A quale indirizzo? E Come si fa?

Cordiali saluti