[ld-idee] R: R: R: R: questionario LinuxDay

Haf-X-Black Gmail hafxblack@gmail.com
Ven 25 Apr 2014 21:17:50 CEST

Non ho uno spazio web, appena finisco la seconda bozza, mando tutto in
allegato a chi supervisiona i lavori sul questionario.

Ci penserà chi se ne occupa a condividerlo con la comunità! Mi rendo conto
sia pretestuoso ma ODIO e TEMO internet perché sono incappato in un sacco di
truffe online (come ho detto sono una persona stupida e sciocca, basti
pensare quanto ci ho messo ad accettare Linux e andare oltre l'installazione
iniziale).

Vi prego, vi supplico in ginocchio di semplificarmi al minimo l'invio dei
materiali.

Vi ringrazio, a prescindere,

Cordiali saluti.

-----Messaggio originale-----
Da: Linuxday-idee
[mailto:linuxday-idee-bounces+hafxblack=gmail.com@lists.linux.it] Per conto
di Alessandro Rubini
Inviato: venerdì 25 aprile 2014 09:56
A: linuxday-idee@lists.linux.it
Oggetto: Re: [ld-idee] R: R: R: questionario LinuxDay

> PUNTO 2: COME FUNZIONA LA COSA DEL LINK?
>
> Scusa l'ignoranza, Alessandro, ma proprio NON LO SO e non l'HO capito
> ancora.
>
> Di cosa parli, esattamente? A quale indirizzo? E Come si fa?

Semplicemente, non ho visto riferimenti in lista (ma posso essermeli persi
io, perche` ho troppa posta e a volte la perdo o accodo per l'eternita` -- e
so che non sono l'unico).

Quello che mi aspetto e` un messaggio tipo "la seconda bozza e` qui:
http://...".  Ho visto ieri parlare di seconda, terza, quarta bozza, ma
nessun modo di vederle.

A questo proposito ricordo, col rischio che sia superfluo, di includere
sempre i riferimenti, cosi` chi si e` perso i messaggi precedenti ha
comunque tutta l'informazione senza dover cercare i dettagli nel proprio
archivio storico, cosa che richiede troppo tempo e molti non fanno.

/alessandro che ha votato sui linguaggi, ma non era un questionario lday.