[ld-idee] R: R: R: R: R: questionario LinuxDay [DATA CORRIGE]

Alex Carnabuci (email personale) mailklex@gmail.com
Dom 27 Apr 2014 04:06:54 CEST

Bellissima l'idea di renderlo giocoso, anche questo produrrebbe sempre stati
d'animo positivi e, pure, zero noia.

Anche qui siamo su una linea sottile ma, in tale circostanza ho la certezza
di non riuscire a cavarmela non essendo ancora una persona simpatica ed
estroversa. Il rischio, seppure, mi piacerebbe moltissimo occuparmi ancora
del questionario e che ciò che produrrei su tale linea sarebbe al 100% poco
credibile o ridicola.
Invece, su un questionario standard e/o in linea con quanto ho proposto
posso esprimermi al massimo e con ottime probabilità di fare un buon lavoro.

Se qualcuno pensa di riuscire a produrre un questionario efficace in
quest'ottica. Lo preferisco anch'io perché può lasciare un ricordo migliore
del LinuxDay. E, di fatto, è ciò che è più urgente, che conta di più. Perché
è tanto importante quanto efficiente come obiettivo.

Cordiali saluti.

PS: Grazie lo conoscevo già quel link, non mi ricordo dove e da chi ma mi
era già stato suggerito. Ovviamente, appena posso lo rileggo volentieri;
anche per essere sicuro di non sforare con il questionario standard, quello
base che sto creando (QUESTIONARIO B).