[ld-idee] R: R: R: R: R: R: questionario LinuxDay [DATA CORRIGE]

fausto picchi fausto.picchi@gmail.com
Dom 27 Apr 2014 09:08:28 CEST

On 04/27/2014 04:48 AM, Haf-X-Black Gmail wrote:
> Caspita, mi volevo già mettere a vedere l'allegato sul sondaggio che
> stampate e "tentate" di far compilare ogni anno ma non c'è nessun allegato.
> Pensavo me l'aveste mandata all'altro indirizzo.

anche se era un piccolo allegato probabilmente le regole della lista
l'han bloccato... meglio cosi, dimentivao sempre di caricarlo
definitivamente online

http://www.villimpenta.eu/public/lugman/various/logistica/questionario-ld.pdf

come vedrai è molto semplice e non c'è nulla di psicologico,
sinceramente le tue domande che ha commentato alessandro un poco mi
spaventano in un contesto linux day ma da ignorante in materia non
discuto della bontà dell'idea.

ciao, fausto