[ld-idee] materiale LD

Roberto Guido bob@linux.it
Dom 10 Ago 2014 21:56:59 CEST

On 08/09/2014 09:08 AM, harlock wrote:
> e' prevista una ristampa dei vademecum?

No, qualche mese fa se ne era discusso e alla fine si era optato per
gadgets di piu' lunga durata (e.g. spille o adesivi).
So che qualcuno si era mosso per cercare un altro sponsor, per coprire
anche questa spesa, ma non ho piu' ricevuto notizie.

> in caso contrario e' possibile avere le coordinate della tipografia?
> (che dovrebbe avere il master originale)

Il file digitale dovrebbe ancora essere online da qualche parte.
Nicola: tu lo hai?