[ld-idee] materiale LD

fausto picchi fausto.picchi@gmail.com
Lun 11 Ago 2014 10:27:47 CEST

On 08/10/2014 09:56 PM, Roberto Guido wrote:

> No, qualche mese fa se ne era discusso e alla fine si era optato per
> gadgets di piu' lunga durata (e.g. spille o adesivi).
> So che qualcuno si era mosso per cercare un altro sponsor, per coprire
> anche questa spesa, ma non ho piu' ricevuto notizie.
come lugman vorremmo stamparne, compatiblmente con il costo copia che a
stamparne pochi sicuramente non sarà basso.
sto aspettando dei preventivi che arriveranno a fine agosto come stiamo
aspettando la risposta di un paio di contatti per una possibile
sponsorizzazione che potrebbe essere sia locale che nazionale.
se qualche altro lug fosse interessato ci si può accordare per contenere
i costi.

ciao, fausto