[ld-idee] R: Re: materiale LD

Roberto Guido bob@linux.it
Mar 12 Ago 2014 00:48:41 CEST

On 08/11/2014 05:52 PM, rsalvy24@libero.it wrote:
> uno sponsor per ogni lug in tutta italia sarebbe
> magnifico...

Basta darsi una mossa per cercarlo ;-)
Ovviamente non e' mai facile trovare qualcuno disposto a tirar fuori
denari, ma stiamo comunque parlando di cifre irrisorie (a spanne con 100
euri si coprono le poche spese che possono esistere nella maggior parte
dei casi, principalmente volantini e locandine promozionali) e qualcuno
che abbia un negozio di informatica o una agenzia di consulenza non mi
sembra cosi' impossibile da trovare localmente tra le conoscenze del LUG.

> ma chi coordina tutti i gadget? chi le manda le varie spille/adesivi nei vari
> lug?

ILS, abbiamo una sponsorizzazione nazionale apposta per questo e
decisamente non e' la prima volta che ci organizziamo per spedire
gadgets da distribuire al pubblico.
Solo che, essendo io un po' pistola, ho dimenticato di mettere nel form
di registrazione su linuxday.it anche gli spazi per prenotare e farsi
spedire i materiali. Vedo di aggiustare mandando una mail diretta a chi
si e' gia' registrato coi dettagli per avanzare domanda. Le richieste
avanzate qui in lista saranno deliberatamente ignorate, non posso
mantenere aggiornato manualmente un elenco di cento indirizzi.

--
Roberto Guido
http://madbob.org