[ld-idee] R: Re: R: Re: materiale LD

rsalvy24@libero.it rsalvy24@libero.it
Gio 14 Ago 2014 09:08:23 CEST

quindi oltre alla registrazione sul sito ora c'è uno spazio per richiedere i
gadget? ...
potrebbe essere utile anche sapere come acquistarli presso di voi...
mi spiego meglio, sto organizzando (da solo) il primo linux day nella città
dove mi sono trasferito..
il primo perchè stranamente qui nessuno conosce linux (scrivo stranamente
perchè esiste il lug di gorizia e si fanno annualmente i linux day a pordenone)

la sala l'ho trovata, mi sto stampando privatamente alcuni volantini (solo il
diritto di affissione mi costa circa 3 euro per foglio) sto masterizzandomi una
trentina di dvd con i vari sistemi operativi da dare in omeggio. ho trovato una
signora che con 5 euro mi prepara il nostro TUX preparato con il fimo (ne
prenderò una trentina) e già ho superato il mio costo minimo considerando che
non ho ancora dei soci iscritti...

quindi, se volessi una cinquantina di vademecum e una cinquantina di adesivi
misti come posso acquistarveli?
Grazie
Salvatore Rotilio