[ld-idee] R: Re: R: Re: materiale LD

Roberto Guido bob@linux.it
Gio 14 Ago 2014 11:24:10 CEST

On 08/14/2014 09:08 AM, rsalvy24@libero.it wrote:
> quindi oltre alla registrazione sul sito ora c'è uno spazio per richiedere i
> gadget? ...

Si, l'ho aggiunto solo l'altro giorno.
Chi si e' gia' precedentemente registrato ed ha gia' immesso i dati
sull'evento puo' ri-autenticarsi, ed accedere al proprio contenuto per
mezzo della voce "Contents" nella colonna di sinistra.

> potrebbe essere utile anche sapere come acquistarli presso di voi...

No, non si acquistano: li spediamo gratis a chi li chiede. Certo non in
quantita' industriali, ma (benche' debba ancora farmi dei conti precisi)
200 adesivi e 50 spillette ci son per tutti (poi magari a Quattro
Cascine ne mandiamo un po' di meno e a Roma un po' di piu', ma
indicativamente e' quello).

> il primo perchè stranamente qui nessuno conosce linux (scrivo stranamente
> perchè esiste il lug di gorizia e si fanno annualmente i linux day a pordenone)

Hai comunque provato a sentire il LUG e a proporre la cosa? Magari non
lo han mai fatto non per mancanza di interesse ma di risorse umane, e
organizzandosi insieme qualcosa si combina.

> (solo il
> diritto di affissione mi costa circa 3 euro per foglio)

In molti comuni (ma non tutti, bisogna informarsi) il diritto di
affissione e' gratuito per le iniziative patrocinate dal comune stesso.
Ma appunto per farsi patrocinare occorre almeno essere una associazione.

--
Roberto Guido
http://madbob.org