[ld-idee] R: Re: R: Re: R: Re: materiale LD

rsalvy24@libero.it rsalvy24@libero.it
Gio 14 Ago 2014 17:44:51 CEST

Perfetto allora, appena possibile sarei felice di riceverne (pochi 50+50)
fatemi sapere dove scrivere ^_^

>Hai comunque provato a sentire il LUG e a proporre la cosa? Magari non
>lo han mai fatto non per mancanza di interesse ma di risorse umane, e
>organizzandosi insieme qualcosa si combina.

si ho chiesto... ma l'unica risposta è stata "felici che anche a monfalcone si
organizzi il linux day, l'importante e farsi conoscere" ... credo che dopo
questo mio primo linux day mi muoverò per fare un'associazione ...

>In molti comuni (ma non tutti, bisogna informarsi) il diritto di
>affissione e' gratuito per le iniziative patrocinate dal comune stesso.
>Ma appunto per farsi patrocinare occorre almeno essere una associazione.

Vedrò dopo questo primo giorno, se riesco a far intervenire le autorità del
luogo.

Grazie per la celere risposta. attendo notizie per ricevere i gadget e, se in
caso vi occorre qualcosa a livello di grafica e se posso esservi d'aiuto
chiedete...  ho già fatto qualche bel lavoretto su ubuntu-promozione e ho
caricato il tutto su spreadubuntu. http://spreadubuntu.org/it/users/salvy ... e
i manifesti e tutto il resto lo sto organizzando da solo :( però fortunatamente
mi sto anche divertendo :)

Grazie di tutto

Salvatore Rotilio