[ld-idee] R: Re: spille e adesivi

Salvatore R. rsalvy24@libero.it
Dom 17 Ago 2014 21:48:42 CEST

 giusto, quoto l'utilizzo in altre occasionei
>+1

dalle immagini ne vedo molto "scure" tranne la terza che č la pių luminosa e
da un idea di qualcosa di "luminoso"

>che font č stato usato nell'ultima immagine? (text)
>
>visto cosė sembra un po' piatto, ma sospetto che ci sia stata una
>sostituzione di font sbagliato

>concordo, sulle spillette stan bene probabilmente lugmap o tuxhead

>text mi pare un'ottima idea come adesivo (non come spilletta, troppo
>piccola), a meno di sistemare la perplessit`a sul font

come adesivi pensavo a qualcosa inerenti le varie distro pių installate. ma un
tux ben fatto č la cosa migliore con il minor impatto tipografico (fare molte
cose diverse aumentano i costi e si rischia che rimangono ferme per
inutilizzo... di solito chi installa ubuntu vorrebbe l'adesivo di ubuntu e chi
installa mint vorrebbe l'adesivo di mint ecc... )