[ld-idee] spille e adesivi

Ciccios ciccios@linux.it
Dom 17 Ago 2014 23:47:52 CEST

Non male la pins "lugmap". Carina e utile.
Magari conviene mettere qualche riferimento (www.linuxday.it o lugmap o ancora ILS)

Francesco D'Anisi
Titolare Bit e Byte
Resp. Laboratorio
diretto +39 328 28 88 093
skype: fradaweb
francesco@bitebyte.biz

Bit E Byte
Via Alcide De Gasperi, 25 - 84043 Agropoli (SA)
Telefono e Fax 0974 84 66 60
Cellulare +39 328 28 88 093
info@bitebyte.biz
www.bitebyte.biz

Bit e Byte - D. Lgs 196/2003
Il presente messaggio contiene informazioni confidenziali, indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione, tipo copia, stampa o trasmettere il suo contenuto a terzi ed i relativi allegati, ma solo informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il destinatario dovrà altresì accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.
Inviato da iPhone