[ld-idee] spille e adesivi

Paolo Garbin paolettopn@gmail.com
Lun 18 Ago 2014 02:28:59 CEST

Il giorno dom, 17/08/2014 alle 20.59 +0200, Elena ``of Valhalla'' ha
scritto:

> +1
+1

noi di PN LUG ne abbiamo realizzato una ex novo con il logo circolare
del LUG. Se qualcuno nč č interessato, vi posso passare il vettoriale..

> che font č stato usato nell'ultima immagine? (text)
>
> visto cosė sembra un po' piatto, ma sospetto che ci sia stata una
> sostituzione di font sbagliato
molto facile...

> concordo, sulle spillette stan bene probabilmente lugmap o tuxhead

> text mi pare un'ottima idea come adesivo (non come spilletta, troppo
> piccola), a meno di sistemare la perplessita' sul font
tra le due scelte preferisco l'icona lugmap, magari con una scritta
circolare sul bordo 'linuxday', senza l'anno...

> --
> Elena ``of Valhalla''

/Paolo

--
Paolo Garbin

mobile: (+39) 347 2772664
Blog: www.paolettopn.it     Associazione:www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710.
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato da Evolution 3.10.4 e Linux Ubuntu 14.04 LTS