[ld-idee] spille e adesivi

Fabio Moriondo fabio@kuid.it
Lun 18 Ago 2014 17:41:46 CEST

Ecco i primi disegnini fatti, per ora ho fatto prove solo su sfondo bianco
e nero.
http://storage.iteasyweb.it/linux/spille-fabio1.svg
http://storage.iteasyweb.it/linux/spille-fabio2.svg

Il primo svg è molto classico, il secondo ho aggiunto la barba di gnu
(usandola come capelli) a il tux lugmap.

Appena ho altro tempo libero, butto giù qualche altra idea.

Fabio.