[ld-idee] spille e adesivi

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Lun 18 Ago 2014 17:52:04 CEST

Il 18/08/2014 17:41, Fabio Moriondo ha scritto:
> Ecco i primi disegnini fatti, per ora ho fatto prove solo su sfondo bianco
> e nero.
> http://storage.iteasyweb.it/linux/spille-fabio1.svg
> http://storage.iteasyweb.it/linux/spille-fabio2.svg
>
> Il primo svg è molto classico, il secondo ho aggiunto la barba di gnu
> (usandola come capelli) a il tux lugmap.
>
> Appena ho altro tempo libero, butto giù qualche altra idea.

Molto, molto belli.

Se posso esprimere un parere, della prima serie quello che preferisco è
quello centrale della terza riga, bianco, senza bordo e cn la scritta
(che secondo me non guasta).

Passando alla seconda serie, preferisco la terza riga (tutta - e vorrei
le tre varianti di colore), anche perché il simbolo di LugMAP non è
affatto così noto come Tux o lo Gnu e ritengo che l'appellativo "Linux
User" aiuti a trasmettere il messaggio.

Ciao
     Stefano