[ld-idee] spille e adesivi

Lun 18 Ago 2014 19:58:33 CEST

On 2014-08-18 at 17:52:04 +0200, docsalvi@linux.it wrote:
> quello centrale della terza riga

riga 3 partendo da zero? :)

> Passando alla seconda serie, preferisco la terza riga (tutta - e vorrei le
> tre varianti di colore), anche perché il simbolo di LugMAP non è affatto
> così noto come Tux o lo Gnu e ritengo che l'appellativo "Linux User" aiuti a
> trasmettere il messaggio.

ecco, io invece vedendo la variante in rosa ho avuto associazioni
istintive poco belle sugli stereotipi di genere, preferirei
una variante con la scritta (se sulle spillette non sparisce), ma
i capelli neri come nella riga 1 (sempre partendo da zero)

D'altro canto, guardando le immagini a dimensione spilletta,
la riga 0 ha decisamente il suo perché, soprattutto le due varianti
senza bordo: i dettagli delle altre tendono un po' a sparire.

--
Elena ``of Valhalla''