[ld-idee] spille e adesivi

Ciccios ciccios@linux.it
Lun 18 Ago 2014 21:33:44 CEST

Numerarli no eh? :D
Molto carini quelli con il simbolo lugmap.
E non abbandonerei l'idea di metterci una bella scritta come Linux Day o cose del genere (anche linux user non è male)

+1 per Elena ``of Valhalla''

Francesco D'Anisi
Titolare Bit e Byte
Resp. Laboratorio
diretto +39 328 28 88 093
skype: fradaweb
francesco@bitebyte.biz

Bit E Byte
Via Alcide De Gasperi, 25 - 84043 Agropoli (SA)
Telefono e Fax 0974 84 66 60
Cellulare +39 328 28 88 093
info@bitebyte.biz
www.bitebyte.biz

Bit e Byte - D. Lgs 196/2003
Il presente messaggio contiene informazioni confidenziali, indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione, tipo copia, stampa o trasmettere il suo contenuto a terzi ed i relativi allegati, ma solo informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il destinatario dovrà altresì accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.
Inviato da iPhone