[ld-idee] spille e adesivi

Fabio Moriondo fabio@kuid.it
Mar 19 Ago 2014 21:22:30 CEST

Ok scusate, ma ho bisogno di andare in vacanza... riprovo:
Effettivamente non ho pensato al fatto dei capelli xD peccato la spilla
numero 7 mi piaceva un sacco.
Si a questo punto, vista la dimensione, l'idea giusta è quella di mettere
il tux "lugmap" con il link al sito www.linux.it
L'unica cosa che ti consiglio se puoi/vuoi e di mettere il "secondo becco",
come ho messo nei miei disegni altrimenti sembra una faccina sorridente e
non un tux (la mia opinione che sia chiaro...).

Per l'adesivo hai già qualcosa in mente? un idea delle dimensioni?

ps: scusate ancora per la doppia email.

Fabio.