[ld-idee] Elenco aziende FLOSS-friendly [Was: Re: spille e adesivi]

Ven 22 Ago 2014 09:18:01 CEST

On 2014-08-21 at 23:58:05 +0200, Roberto Guido wrote:
> In conclusione una notizia in anteprima: grazie all'infaticabile Stefano
> Salvi di Mantova abbiamo trovato un altro sponsor, una piccola realta'
> che si occupa di migrazioni Windows -> Linux (e ben vengano anche i nomi
> meno noti dell'economia freesoftware nostrana!)

Attendo con interesse che si sappia chi sia questa azienda:
quest'anno ci aspettiamo di sentirci chiedere "sì, ma a chi lo faccio
fare?" e dare risposte è sempre difficile, poter dire "ad esempio
uno degli sponsor del Linux Day lo fa" aiuterebbe.

A proposito, mi pare di ricordare che qualcuno anni fa avesse
iniziato una raccolta di riferimenti ad aziende italiane che si occupano
di software libero, ma non ricordo come si chiamasse: esiste ancora?
è ancora attivo? è moribondo ma resuscitabile?

--
Elena ``of Valhalla''