[ld-idee] R: Re: R: Re: spille e adesivi

Salvatore R. rsalvy24@libero.it
Sab 23 Ago 2014 20:01:24 CEST

it>
>Ogg: Re: [ld-idee] R: Re: spille e adesivi

>Si registra il proprio evento su linuxday.it
>http://www.linuxday.it/2014/user/register
>e, al fondo del form da compilare, si trovano le caselle per avanzare
>la richiesta e lasciare il proprio indirizzo di spedizione.

Fatto Grazie infinite, nel contempo vi metto al corrente che sto facendo
preparare da una signora che lavora con il FIMO dei tux da donare a chi
interverrà al linux day ... dico subito che il costo è abbastanza alto per
singolo tux ma essendo il primo in questa città ho pensato che potesse
piacere.
il primo che ho fatto fare è venuto circa così... (ho tagliato lo sponsor)
ditemi se vi piacciono...
http://digilander.libero.it/linuxday0/2014-03-31%2017.41.08.jpg