[ld-idee] R: Re: R: Re: R: Re: spille e adesivi

Salvatore R. rsalvy24@libero.it
Lun 25 Ago 2014 12:54:08 CEST

è fatto con il FIMO una specie di das che poi va infornato per diventare
duro...

è alto circa tre cm ^_^ anche a me è piaciuta l'idea e me ne sono fatto fare
uno per averlo fra le mani prima di fare un ordine cospicuo (credo di prenderne
una cinquantina per il mio linux day... in base all'affluenza essendo il primo
qui in zona non so quanti parteciperanno... )

-Salvatore Rotilio-