[ld-idee] tema 2014 [Was: Re: 2014]

Luigi luigix@gmail.com
Lun 3 Feb 2014 09:26:09 CET

Il giorno 03 febbraio 2014 02:47, Roberto Guido <bob@linux.it> ha scritto:

> Sorvolando sul fatto che ogni volta che reiteri la proposta emerge una
> sfumatura diversa di un tema diverso ispirato a motivazioni diverse..

.. ti invito ad immettere nella tua scientifica analisi statistica
> sugli interessi del pubblico basata su Trends anche la keyword "wikipedia"
> per avere una idea dei due diversi bacini di interesse

A me sembra di ripetere sempre la stessa cosa: "un Linux Day focalizzato
sul software e non sui contenuti liberi", se non lo capisci Amen.

Se per questo manca anche "Ubuntu", "Android" e "YouPorn Day", ma non era
quello il punto.
Piuttosto mi sembra che a ogni tua reiterazione non sia emerso perché una
persona finora interessata al software dovrebbe continuare a essere
interessata a un Linux Day dedicato ad altro, solo perché così si attira
più gente (tutto da dimostrare) e perché anche loro sono una community.

Luigi