[ld-idee] tema 2014 [Was: Re: 2014]

zero Console alessandro.scorza.it@gmail.com
Lun 3 Feb 2014 10:05:28 CET

per attirare il pubblico: possibilità di portare un proprio progetto foss
con gara al che vinca il più bello e gioco enigma a puntate tra un talk e l
altro i ragazzi di oggi hanno bisogno di esprimersi di qualcosa in cui
credere... cosi come gli adulti... a quel punto poi seguiranno con
interesse anke un talk sulla preparazione del latte e caffè... bisogna
coinvolgere a livello pratico!