[ld-idee] tema 2014 [Was: Re: 2014]

fausto picchi fausto.picchi@gmail.com
Sab 22 Feb 2014 08:56:30 CET

On 01/29/2014 04:03 PM, Roberto Guido wrote:

> Ni: a parer mio serve ad avere qualcosa da dire al grosso del
> pubblico, nell'unico momento all'anno in cui siamo in grado di dirlo.
> Avesse solo un fine auto-promozionale, si che allora sarebbe una cosa
> assolutamente autoreferenziale.
>
> Dato questo presupposto, tra un tema fine a se' stesso che nasce e
> muore in una giornata ed un tema che - hai visto mai - magari sul
> breve / medio termine ha delle ricadute positive sul movimento tutto,
> scelgo il secondo a occhi chiusi.
> Abbiamo una sola carta da giocarci all'anno, vediamo di giocarla con
> intelligenza.

come hai già scritto ogni lug fa quello che può con i relatori che ha
offrendo una più o meno vasta argomentazione e spesso almeno un talk sul
tema c'è.
lasciando da parte i contenuti e tornando alla promozione lo scorso anno
c'era un bellissimo slogan, mi sembra ci sia stato un riscontro della
campagna in estate ma è mancata una diffusione diciamo autunnale del
messaggio.
io sono più favorevole ad un tema/motto accattivante per portare le
persone, poi ogni lug se la deve giocare in casa...

ciao, fausto