[ld-idee] tema 2014 [Was: Re: 2014]

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.no-ip.net
Sab 22 Feb 2014 09:42:14 CET

On 22 febbraio 2014 08:56:30 CET, fausto picchi <fausto.picchi@gmail.com> wrote:
>pubblicità

>come hai già scritto ogni lug fa quello che può con i relatori che ha
>offrendo una più o meno vasta argomentazione e spesso almeno un talk
>sul
>tema c'è.
>lasciando da parte i contenuti e tornando alla promozione lo scorso
>anno
>c'era un bellissimo slogan, mi sembra ci sia stato un riscontro della
>campagna in estate ma è mancata una diffusione diciamo autunnale del
>messaggio.
> [...]

Concordo con Fausto: molto meglio un tagline d'effetto che un tema nazionale bellamente ignorato in almeno il 60% degli eventi.

Idea balzana del sabato mattina: adottare un tagline del tipo "Sofware Libero: it's good for you, it's good for me" ed incoraggiare i Lug locali a raccogliere testimonianze di utilizzo in vari ambienti (una o due righe concise e magari non incentrate solo sul risparmio) come la vedete?

-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.