[ld-idee] tema 2014 [Was: Re: 2014]

zero Console alessandro.scorza.it@gmail.com
Mar 28 Gen 2014 09:34:05 CET

comunità community gruppo group, secondo me è secondario il
nome.Ricordatevi che questa è l'Italia dove a una grigliata gratis vengono
a frotte e a un evento bello importante e furbo dove è necessario l'uso in
minima parte di una porzione del cervello tendenzialmente non frega niente
a nessuno... vista la crisi economica io trasformerei il gruppo linuxday in
un movimento di innovazione di ricerca autofinanziata con mezzi e metodi
open source .. una sorpresa un po come quando è cominciato tutto li al
MIT...