[ld-idee] tema 2014 [Was: Re: 2014]

Roberto Guido bob@linux.it
Mer 29 Gen 2014 16:18:52 CET

2014-01-29 Luigi <luigix@gmail.com>:
> Proporre come tema la "community" mi sembra il massimo
> dell'autorefenzialitą

Come accennato dalla prima mail in topic, ci vedrei benissimo (ed
anzi, in tutta sincerita', ho anche gia' iniziato a lavorarci) derive
/ contaminazioni con le altre comunita' esistenti in Italia su diritti
e liberta' digitali: Wikipedia, OpenStreetMap, Creative Commons,
Arduino... Il tema - come ogni tema minimamente ponderato - e'
abbastanza flessibile da includere un ampio spettro di contenuti e far
contente quante piu' persone possibile (tra gli organizzatori e tra il
pubblico).

Questo e' autoreferenziale? Sentiamo, allora: quali extra-riferimenti
ha "DIY" (peraltro: tema talmente solido e definito che in tre mail e'
diventato Privacy poi Privacy + DIY poi Cloud + DIY... Poche idee e
ben confuse...) fuori dalla comunita' linuxara?