[ld-idee] tema 2014 [Was: Re: 2014]

Roberto Guido bob@linux.it
Mer 29 Gen 2014 22:59:48 CET

On 01/29/2014 05:12 PM, Luigi wrote:
> perché poi sarebbe una
> manifestazione né carne né pesce.

E' cio' che accade da anni: gia' adesso moltissimi Linux Day parlano
anche di Arduino, OpenStreetMap, varie ed eventuali. Si puo' far finta
di niente, o si possono consolidare queste tendenze (assolutamente
legittime e benvenute) accogliendole ed estendendole.

Dopodiche', come gia' spesso detto ma evidentemente non afferrato: mai
il tema e' stato vincolante per i contenuti delle manifestazioni locali,
alla fine tutti fanno quello che vogliono e soprattutto possono. Se tu
al tuo Linux Day vorrai portare un talk su "come mi sono fatto il media
center" penso che nessuno te lo impedira'. Io, dal canto mio, penso che
proporro' un meta-talk sul LinuxDay stesso, cos'e' e come viene
organizzato (con l'intento di rastrellare qualche volontario per
l'edizione successiva).

--
Roberto Guido
http://madbob.org