[ld-idee] tema 2014 [Was: Re: 2014]

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.no-ip.net
Lun 3 Mar 2014 09:24:47 CET

Il 03/03/2014 08:56, Alessandro Rubini ha scritto:
> So benissimo che non va bene dire "no" senza proporre di meglio. Non
> ho risorse mentali libere, quindi non mi posso opporre
> costruttivamente (oltre ad essere convinto che abbiamo gia` perso e
> altre stronzate da quarantacinquenne depresso). Ma so che sai fare di
> meglio.

Domanda retorica: quanti siamo iscritti in questa lista?

No, perche' di proposte di tagline per il LD14 ne sono passate solo due...
E se a provare a fare di meglio non fosse solo Roberto?

Visto che il tema nazionale, se si adotta, sara' quello della community,
vediamo di farla funzionare la community!
Perche' non darci una scadenza ed invitare i Lug a proporre delle
tagline: scaduto il termine voteremo la proposta migliore.