[ld-idee] tema 2014 [Was: Re: 2014]

Fausto Picchi fausto.picchi@gmail.com
Lun 3 Mar 2014 13:22:38 CET

riguardo al linux day messa cosė non posso darti torto, ma riusciamo a far
passare due messaggi contemporaneamente?
non sono esperto di comunicazione ma se uno si sente ripetere (da chi
comunicazione la sa fare...) che DEVE aggiornare (non dicono cambiare anche
se noi sappiamo che equivale a cambiare) il proprio pc perchč non č pių
sicuro noi gli rispondiamo vieni al linux day a conoscere la community?
siamo in grado di "dettare" un tema? forse sono io che faccio confusione
facendomi troppe domande e/o mischiando il linux day con le impressioni che
sento dai visitatori ai tavolini di divulgazione durante le fiere...

ciao, fausto