[ld-idee] tema 2014 [Was: Re: 2014]

fausto picchi fausto.picchi@gmail.com
Lun 3 Mar 2014 21:35:14 CET

On 03/03/2014 01:54 PM, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> oggi, ma sarà ancora così ora di ottobre?

non saprei, la campagna verso il privato non sembra essere partita,
magari non partirà nemmeno... a ottobre probabilmente si parlerà (se non
rimandano ciò che han già annunciato) del fatto che microsoft non darà
più licenze di win7 ai produttori e quindi si troveranno solo pc con
win8, pardon, win8.1

ciao, fausto