[ld-idee] [OT] test palava

Roberto Guido bob@linux.it
Mar 18 Mar 2014 01:58:24 CET

Qualche tempo fa sono incappato in un link a Palava.tv
https://palava.tv/
basilare servizio di web conference basato su WebRTC.
Mi sovviene dunque la curiosita' di provarlo con un po' di clients, per
vedere quanti riesce a supportarne in una singola sessione e se la
qualita' audio e' decente.

Qualcuno mi da supporto? Tipo: ci connettiamo in un dato momento (e.g.
mercoledi alle 21:00) nella stessa sessione (e.g.
https://palava.tv/TestLD ) e vediamo cosa succede?

Se funziona decorosamente si potrebbe persino pensare di re-instaurare
le "riunioni" periodiche che un paio d'anni fa facevamo via chat, per il
coordinamento Linux Day ma non solo...

--
Roberto Guido
http://madbob.org