[ld-idee] relatori cercasi

Eclipse Spark eclipse@frozenbox.org
Ven 23 Maggio 2014 08:06:14 CEST

ho appena avuto un'epifania degna di Joice, praticamemte le caselle di interesse hanno determinati contenuti perche il prossimo linux day verrą fatto in stretta partecipazione con altri organismi come wikimedia foundation ecc e quindi con quel form si "canalizzano" le iscrizioni

ho detto una pacchianata o ci ho azzeccato??
vi prego, non fatemi sviscerare i vecchi messaggi della lista xp

dopodichč, e poi mi tolgo di mezzo, avrebbe senso fare un form di iscrizione per "gente normale" al fine di fare un sondaggio sui possibili partecipanti??
non tanto per il nunero quanto per tendenze, interessi o aspettative di qiei 4 cani che compileranno il form

avrebbe senso??

comunque pensavo chebil linux day fosse un iniziativa internazionale... mea culpa

- --
- ----

Lorenzo "EclipseSpark" Faletra
    Frozenbox Network

    website: eclipse.frozenbox.org
    GPG ID: 442CB088
    GPG key: server5.frozenbox.org/eclipse/eclipsespark.gpg