[ld-idee] gadgets

Paolo Garbin paolettopn@gmail.com
Mer 15 Ott 2014 15:51:13 CEST

Il giorno mer, 15/10/2014 alle 13.00 +0200, Roberto Guido ha scritto:

> Di gia'? Rapido, mi aspettavo arrivassero per la fine della settimana...
arrivato ora al Polo. Vado a ritirarlo... la curiosità non sempre è
femmina...  :D

LOL

> Non male per della roba accrocchiata all'ultimo momento ;-)
> Gli adesivi sono meno entusiasmanti, ma spero non proprio da buttare...
ahh... vi farò sapere entro sera!

GRAZIE da PN LUG a tutto lo STAFF ILS !!

/Paolo

--
Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it www.pninnova.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86 Evolution 3.10.4 e Ubuntu 14.04.1 LTS

Associazione Pordenone Linux User Group
c/o Polo Tecnologico "Andrea Galvani"
via Roveredo 20/b, 33170 Pordenone (PN) www.polo.pn.it