[ld-idee] volantini

Paolo Garbin paolettopn@gmail.com
Gio 23 Ott 2014 16:10:11 CEST

Il giorno gio, 23/10/2014 alle 15.17 +0200, Francesco Frassinelli ha
scritto:
> [...]

PN LUG (Associazione Pordenone Linux User Group), Linux Day di Pordenone
(PN)
locandina: http://wiki.pnlug.it/images/Locandina_LD2014_A5.pdf
evento: http://wiki.pnlug.it/index.php?title=Linux_Day

Buon LD a tutti,
Paolo

--
Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it www.pninnova.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86 Evolution 3.10.4 e Ubuntu 14.04.1 LTS

Associazione Pordenone Linux User Group
c/o Polo Tecnologico "Andrea Galvani"
via Roveredo 20/b, 33170 Pordenone (PN) www.polo.pn.it