[ld-idee] commenti a caldo

Lun 27 Ott 2014 13:06:29 CET

On 2014-10-26 at 23:57:01 +0100, Roberto Guido wrote:
> Come ogni anno, il giorno dopo il Linux Day aspetto invano qualche
> commento a caldo sulla giornata a lungo allestita e attesa. Non
> ricevendone neanche quest'anno, inizio io :-P

A Tradate (provincia di Varese) quest'anno abbiamo avuto più
visitatori del solito, credo soprattutto grazie alla maggiore
visibilità (grazie a Faberlab che ci ospitava).

Alla mattina ci sono state alcune scuole superiori, per un totale
di 120 ragazzi, al pomeriggio non ho ancora numeri precisi, ma
quando sono passata dalla zona talk ho visto almeno una 30ina
di persone sedute ad ascoltare.

Nelle zone banchetti (dove sono rimasta) c'è sempre stato
flusso di persone, per la maggior parte attivamente interessate.

Molto proficui i contatti con le altre community, con le quali
è molto probabile che porteremo avanti qualche progetto comune.

--
Elena ``of Valhalla''