[ld-idee] commenti a caldo

Angelo Pistamiglio golena06@gmail.com
Mar 28 Ott 2014 14:10:28 CET

Noi dell'Alessandria Linux User Group (ALLUG), abbiamo organizzato il
LinuxDay presso la nostra sede, oltre all'Install Fest, abbiamo presentato
le ultime versioni delle distro GNU/Linux, tra cui la MaJoNix 2.0, bella
distro basata su Ubuntu 14.04, ovviamente senza Unity, realizzata
dall'Istituto Majorana di Gela e OSGeo Live 8.0, che fornisce software
preconfigurati per una serie di utilizzi nel campo geospaziale, includendo
archiviazione, pubblicazione, visualizzazione, analisi e gestione dei dati,
ecc.
Ringraziamo ILS per i gadget e il materiale inviato.

Angelo

Alessandria Linux User Group

www.allug.it

info@allug.it