[ld-idee] relatori cercasi

Roberto Guido bob@linux.it
Dom 7 Set 2014 20:50:08 CEST

On 09/06/2014 08:06 PM, Davide Alberani wrote:
> - come vanno le candidature?  Poche / molte / non-si-sa / meglio-tacere? ;-)

Cosi' cosi'...

> - Wikimedia si sta muovendo ad hanno appena creato questa
>   pagina: https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Raduni/Linux_Day_2014

Ecco perche' sono arrivati un paio di nuovi candidati su Wikipedia nel
giro di poco ;-)

Paradossalmente temo che il numero di proposte sara' nel tempo
inversamente proporzionale alla necessita' di mettere insieme le
scalette dei vari eventi: poche quando c'era tutto il tempo (ma nessuno,
al di fuori di noi, pensava al Linux Day), molte quando i programmi
saranno finalizzati (e la voce si sara' estesa a sufficienza).
Io ho il programma di Torino quasi al completo, e gia' so che mi
spunteranno fuori all'ultimo momento i relatori su Wikipedia e
OpenStreetMap e non sapro' dove ficcarli...

Qualcuno ha gia' attinto dall'elenco?
http://www.linuxday.it/2014/volontari

--
Roberto Guido