[ld-idee] relatori cercasi

Dom 7 Set 2014 22:14:05 CEST

On 2014-09-07 at 20:50:08 +0200, Roberto Guido wrote:
> Paradossalmente temo che il numero di proposte sara' nel tempo
> inversamente proporzionale alla necessita' di mettere insieme le
> scalette dei vari eventi: poche quando c'era tutto il tempo (ma nessuno,
> al di fuori di noi, pensava al Linux Day), molte quando i programmi
> saranno finalizzati (e la voce si sara' estesa a sufficienza).

già, temo anche io che finirà in un modo simile: poteva essere utile
mettere una deadline, ma è difficile trovarne una che vada bene
per tutti i gruppi.

Immagino però che se qualcuno arriva tardi lo si può sempre
tenere presente per il Linux Day successivo.

> Io ho il programma di Torino quasi al completo, e gia' so che mi
> spunteranno fuori all'ultimo momento i relatori su Wikipedia e
> OpenStreetMap e non sapro' dove ficcarli...
>
> Qualcuno ha gia' attinto dall'elenco?
> http://www.linuxday.it/2014/volontari

sì, noi del varesotto abbiamo già attinto (e almeno il wikipediano
ce l'abbiamo per tempo per poterlo piazzare :) )

--
Elena ``of Valhalla''