[ld-idee] Preventivo Vademecum

Roberto Guido bob@linux.it
Gio 18 Set 2014 23:37:57 CEST

On 09/18/2014 11:30 PM, fausto picchi wrote:
> fatti dire l'ultima data buona per andare in stampa e averli per la
> risottata e valuta con roberto su quanti stamparne.

Mi hai bruciato sul tempo, stavo giusto per tornare sul tema ;-)

E' decisamente ora di entrare in produzione, alla risottata mancano 3
settimane ed i tempi di realizzazione per questa mole di materiale non
sono ignorabili.

Nicola: puoi condividere un PDF dell'attuale versione del Vademecum,
giusto per una ultimissima revisione?
5000 copie mi sembrano consone, dato anche il budget a disposizione.

Nel weekend vedo di mandare l'ordine per adesivi e spille, adotto
l'ultimo design condiviso qui in lista.
Fausto: faccio spedire tutto a te, cosi' non devo spostare scatoloni di
roba per mezza Pianura Padana, mandami in privato un indirizzo di
riferimento.

--
Roberto Guido
http://madbob.org