[ld-idee] R: Re: registrazioni eventi e url di riferimento

Salvatore R. rsalvy24@libero.it
Mer 24 Set 2014 15:18:38 CEST

it>
>Ogg: Re: [ld-idee] registrazioni eventi e url di riferimento

>Impossibile non essere d'accordo...

Bene, grazie di tutte le info cosė ho capito che non sono perfettamente in
regola...
ho il mio Blog si Libero dove parlo in generale di linux e per la
manifestazione ho un "evento" su facebook con le persone locali, ma nel momento
della registrazione ho inserito solo il blog... se sul blog preparo un nuovo
post con tutte le indicazioni (per ora ho solo messo i vari link dell'evento)
credete sia sufficiente?
Grazie
Salvatore Rotilio
Lug Monfalcone