[ld-idee] tema 2015

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 6 Ago 2015 23:59:20 CEST

On 04/07/2015 01:24, Roberto Guido wrote:

> Voila' :-)
> http://www.linuxday.it/2015/candidati
>
> Fate circolare presso le comunita' di sviluppo che frequentate / con cui
> avete qualche contatto / che preferite, e magari riportate qui dove
> avete segnalato la pagina di candidatura.

Arrivo con un mese di ritardo ma tanto c'è ancora tempo prima del Linux
Day. Io potrei candidarmi a parlare di una roba a cui partecipo che si
chiama OpenStack è un progettino rilasciato per lo più con licenza
Apache, cui partecipano alcune piccole realtà tipo HP, IBM, Rackspace,
RedHat, SUSE, Google. A me pagano lo stipendio per fare robe dedicate a
clienti ma tra gli obiettivi ho esplicito di contribuire upstream e in
parte lo sto facendo leggendo il codice di altri.

Pensate che possa interessare a qualcuno?

Ho un piccolo problema: vivo a Galway (Irlanda), avete qualche sponsor
che mi possa pagare un viaggio? Bergamo e/o Milano, altrimenti esiste
webRTC.

Ciao
sc

--