[ld-idee] "linux day" ad aprile

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Lun 14 Dic 2015 23:42:37 CET

Il 14 dic 2015 3:18 PM, "Roberto Guido" <bob@linux.it> ha scritto:

> Non e' che dobbiamo necessariamente decidere in modo unanime se
> partecipare o meno: chi vuole lo fa, chi non vuole non lo fa (ed evita
> di contestare chi vuole farlo).
>
> L'appello in lista era per misurare in qualche modo l'interesse nei
> confronti dell'iniziativa, per valutare se valeva la pena o meno
> chiedere la pubblicazione di una presentazione anche in italiano su
> http://linux-presentation-day.de/
>
> --
> Roberto Guido
> http://madbob.org

Ciao
Credo ci sia stato un malinteso. Il mio era un messaggio decisamente a
favore dell'iniziativa, ed il riferimento alla Lugconf09 era solo per
sottolineare il fatto che da tempo si pensasse ad eventi di questo tipo, ma
che all'epoca tale proposta avesse incontrato delle resistenze.

Sperando di aver chiarito il mio pensiero
Saluti

Alexjan.