[ld-idee] tema 2015

fausto picchi fausto.picchi@gmail.com
Sab 21 Feb 2015 08:49:21 CET

> Concordo. Anch'io stavo giungendo a conclusioni simili.
>
> Occorrerebbe ora vedere come tradurre questo in uno slogan.
>
>     Stefano

anche se hanno un "uso" diverso sarebbe bello avere banner e tema con lo
stesso slogan a differenza dello scorso anno dove entrambi mi son
piaciuti ma non eran la stessa cosa...
da semplice utilizzatore l'idea di presentare gli sviluppatori è
interessante ma sotto un certo punto di vista mi sembra una idea molto
legata al tema community dello scorso anno e forse più adatta ad una
confsl come scrive maurizio. mi spiego, se nel 2014 abbiamo "faticato"
ad avere membri delle community in tutti i linux day abbiamo la
possibilità di avere una cinquantina di developer a "disposizione" per i
vari lug?
esprimo solo una perplessità ma non ho però proposte alternative,
onestamente ero perplesso anche lo scorso anno ma poi è andata liscia...

ciao, fausto